lunedì 24 dicembre 2007

IDEE PER REGALI DELL'ULTIMO MINUTO: UN CALENDARIO SENZA DONNE NUDE


Come ogni anno nel periodo natalizio compro il calendario di Emergency. Non ci sono donne nude, non serve per vendere altri giornali, non vedrete il culetto della diva del momento, o le tette rifatte dell'allegra cinquantenne, ma aiuterete un'associazione meritevole di aiuto. Sono fotografie estremamente belle e il calendario farà la sua porca figura in ogni angolo della casa.

Il calendario 2008 "Scenari di pace" (32 pagine, a colori, formato chiuso cm. 33x21,50) è realizzato con fotografie dei paesi in cui
Emergency è presente, Afganistan, Cambogia, Iraq, Sierra Leone e Sudan. Desideriamo raccontare attraverso le immagini dei paesaggi i luoghi "che abbiamo raggiunto perché c’era guerra e perché c’era miseria." In questi luoghi però abbiamo conosciuto e vogliamo far conoscere anche "teatri offerti dalla natura o creati dall’uomo per lo spettacolo necessario e possibile della serenità, della felicità, della pace, della vita."
(dall’introduzione al calendario).

Il calendario costa 10 euro spese di spedizione comprese, io non ci guadagno un euro ovviamente, anche se i contatti al mio blog avranno un'impennata vertiginosa, visto che ho usato parole come "donne nude", "culetto", "tette", "allegra cinquantenne" "porca" e "calendario" (ben sei volte). E nel post di ieri Streep (3 volte).
Meditate gente, meditate ... e intanto andate allo Speciale Natale di Emergency o direttamente al Calendario 2008 (e sette).

CON QUESTO CALENDARIO SARETE BUONI (E BUONE) TUTTO L'ANNO ...

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page