domenica 20 gennaio 2008

Sundance 2008: l’Alligatore alla ricerca di Redford


Sono completamente d’accordo con Robert Redford riguardo le presidenziali del suo paese, così d’accordo che ho deciso di raggiungere le nevi di Park City per portare in dono la pins alligatoriana al divo hollywoodiano.
Oggi, come vedete dalla foto, ho fatto una passeggiata sulla coltre bianca. Nei prossimi giorni cercherò di vedere qualche film del Sundance sperando di incontrare Redford, ringraziarlo per la sua ultima pellicola e attaccare sulla sua mitica giacchetta di velluto la pins dell’Alligatore.
Penso anch’io, come lui, che un nero e una donna candidati alle elezioni statunitensi siano un buon inizio.
E poi, sono sicuro che nessuno riuscirà a fare peggio di dabliu…

Etichette: , , , , , , , , ,

2 Commenti:

Alle 21 gennaio 2008 alle ore 11:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Brrrrrr...
Ma Ally mettiti almeno una sciarpa!

Press Sheep tosata :-)

 
Alle 21 gennaio 2008 alle ore 18:37 , Blogger Alligatore ha detto...

Ho la sciarpa, ho i guanti, il berretto, ma dentro al cinema c'è caldo ...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page