martedì 30 settembre 2008

Le Man Avec Les Lunettes gratis


Non sono uno che si abitua facilmente alle novità e non riesco ad immaginarmi un mondo senza cd, come del resto non riuscivo ad immaginarmi un mondo senza vinili (non avrei mai ascoltato la musica su quei piccoli supporti metallici, dicevo, e invece, cazzo, quanti ne ho …e i vinili giù in cantina.). Eppure in questo ultimo anno ho scaricato sul mio pc più di un disco, legalmente s’intende, e anche se non mi piace molto ascoltarli direttamente dal computer e non ho l’iPod, ogni tanto faccio partire le canzoni con un clic. È il caso di questo primo cd dei Le Man Avec Les Lunettes, in uscita ad ottobre, ma già scaricabile da Internet con la formula “fai tu il prezzo”, come il cd degli Yuppie Flu: si può scaricare il disco intero gratis in formato MP3 (oppure, con un’offerta, che loro indicano corretta in 5 euro), la versione normale (anche se normale non è, visto l’artwork molto curato) a 12 euro, o quella con la maglietta a 22 euro.
Dopo aver ascoltato le 9 canzoni di Plaskaplaskabombelibom, vi dico che il prezzo è molto buono, anzi, scontatissimo. La qualità di questo pop dolce e raffinato è alta. Si sentono i chilometri di concerti macinati dalla band in questi ultimi anni e s’intravede la strada di un pop-rock europeo in pezzi come l’ironica A summer song, la laboriosa The Biggest Way, o l’estrosa Supermarket for Superman. E poi, l’indie My Honey rec., Zahr rec. sono una garanzia di qualità per la nuova musica italica. Provate a scaricare e poi mi direte se racconto balle e faccio il marchettaro oppure no.
Questo il link http://www.lmall.it/

Etichette: , , , , , , ,

10 Commenti:

Alle 30 settembre 2008 alle ore 02:28 , Blogger Andrea De Luca ha detto...

non li conosco, proverò a scaricare qualcosa

 
Alle 30 settembre 2008 alle ore 09:44 , Blogger Silvia ha detto...

:) ho fatto colazione in compagnia della loro canzone Tennissystemanditsstars...
Sono bravi...
Scaricherò qualcosa anch'io!

Buona giornata.

 
Alle 30 settembre 2008 alle ore 13:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

li ho visti un po' di tempo fa in svizzera...molto bravi.
ciao
and
www.wrong-.splinder.com

 
Alle 30 settembre 2008 alle ore 15:24 , Blogger Alligatore ha detto...

@andrew
Sei imbattibile, sempre il primo post. Scarica, scarica, non sono niente male.
@silvia
Bel modo di fare colazione. Io purtroppo sono sempre assonnato e faccio colazioni velocissime, sempre in ritardo. Dovrei cambiare...
@andrea
Sono un gruppo che ha girato e gira tanto, è facile incontrarli in ogni angolo d'Europa.

 
Alle 1 ottobre 2008 alle ore 18:02 , Blogger 𝒜𝒹𝓂𝒾𝓃 ha detto...

Li ascolterò. Sono ancora troppo in fissa per i My Awesome Mixtape, ma li ascolterò.

 
Alle 1 ottobre 2008 alle ore 18:27 , Blogger Alligatore ha detto...

@xtiana
Ascoltali, ascoltali e grazie per il passaggio ... interessanti pure 'sti mam

 
Alle 1 ottobre 2008 alle ore 19:36 , Blogger SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Anch'io non li conosco.
Un saluto e grazie per l'informazione.

 
Alle 2 ottobre 2008 alle ore 00:39 , Blogger Alligatore ha detto...

@schiavi o liberi
Mi piace questo far conoscere giovani musicanti ad amici blogger. Buon ascolto.

 
Alle 2 ottobre 2008 alle ore 12:32 , Blogger Pupottina ha detto...

posso proporti lo scambio di link?

 
Alle 2 ottobre 2008 alle ore 20:06 , Blogger Alligatore ha detto...

@pupottina
Lo scambio di link purtroppo con me non è proponibile, perchè il mio tipo di blog è di tipo classico e non riesco ad inserire link (o forse sono io, che non riesco a trovare il tempo per capire e studiare il problema). Niente in contrario se mi linki, ma io non potrò, per il momento linkare te. Grazie.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page