sabato 19 dicembre 2009

… è nato, è nato…due anni fa il blog dell’Alligatore

Dieci, cento, mille, di questi blog, e perché si compia il miracolo anche oggi, ripeto il post politico-programmatico di allora.
Era stato Max Stèfani, se non ricordo male, a scrivere sul Mucchio Selvaggio di parecchi anni addietro, che con il termine “cultura rock” si possono intendere tante “cose”, tante “cose” non direttamente collegate alla musica del diavolo.Cultura rock può essere Chaplin come Buster Keaton, Mozart come Dostoevkij, Charlie Brown come Bernardo Bertolucci, i Rolling Stones come Woody Allen, la liberazione di Saigon come La grande guerra …Il mio blog è nato con questo concetto nella testa. Il Blog dell’Alligatore è Cultura Rock a 360°.

Etichette: , , , ,

21 Commenti:

Alle 19 dicembre 2009 alle ore 15:32 , Anonymous and ha detto...

Auguri! Super Auguri! E speriamo mai più scarpe, cinture e borse di alligatore?

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 15:55 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie and, apprezzo molto il tuo pensiero.

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 16:01 , Blogger Ross ha detto...

Buon compleanno alla palude e complimenti al caro rettilaccio padrone di casa!
E' sempre un piacere farsi un tuffetto qui dentro!

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 16:12 , Blogger Alligatore ha detto...

Attenta, oggi c'è freddo e un po' di neve attorno alla palude. Grazie Ross, è sempre un piacere...

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 16:34 , Blogger Lucien ha detto...

Auguri anche da parte mia a te e al tuo blog: uno tra quelli che leggo sempre volentieri.

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 17:13 , Blogger Felix Lalù ha detto...

augù-augù-augù-auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 19:56 , Blogger Berica ha detto...

Buon natale, con la "n" minuscola, al blog dell'alligatore, il più simpatico del presepe...

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 19:59 , Blogger Alligatore ha detto...

@Lucien
Grazie, grazie...posso dire lo stesso per il tuo blog, che leggo sempre volentieri.
@FelixLalù
Mi pare di sentire pure la tua voce... sarà che in questi giorni leggo il tuo libro.
@Berica
Grazie, con la G maiuscola.

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 21:15 , Blogger indierocker ha detto...

auguri!!!!!!!!!!!!!
...abbiamo anche la stessa età, pure io ho compiuto due anni pochi giorni fa...

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 21:18 , Blogger indierocker ha detto...

(...l'avevi gia' notato da me... l'ho letto solo ora!)

 
Alle 20 dicembre 2009 alle ore 00:45 , Blogger gaz ha detto...

Auguri Al, sempre in ritardo...ma con affetto!!!

 
Alle 20 dicembre 2009 alle ore 17:14 , Blogger Alligatore ha detto...

@indierocker
Grazie. Sì, ho visto, abbiamo proprio la stessa età: due anni...e mi li sento tutti!
@Gaz
Grazie, grazie...il ritardo è leggerissimo,sei perdonata.

 
Alle 21 dicembre 2009 alle ore 12:56 , Blogger Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Ecchime! Anche se in ritardo: auguri!!!!!!

ps: ti ho letto su frigidaire, bravo!
Un articolo su una cantante italiana che vive e lavora a Berlino?!Ovviamente mi ha già conquistata :)

 
Alle 21 dicembre 2009 alle ore 16:25 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Jane!
p.s.
Berlino... in effetti c'è qualche analogia con la tua esperienza tedesca.

 
Alle 22 dicembre 2009 alle ore 09:39 , Anonymous manu ha detto...

auguri, sono felice di averti conosciuto, alligatore. :-*

 
Alle 22 dicembre 2009 alle ore 13:13 , Anonymous Manfredi ha detto...

cazzo, auguri in mega ritardo!!!

 
Alle 22 dicembre 2009 alle ore 13:41 , Blogger Alligatore ha detto...

@manu
Wow, grazie, mi si scongela la coda, il piacere è pure mio ...
@Manfredi
Quando l'augurio arriva, arriva. MegaGrazie!

 
Alle 23 dicembre 2009 alle ore 21:52 , Blogger mauve ha detto...

Grande Ally!!! continua così...e preparati, stiamo lavorando!!!!
e.

 
Alle 24 dicembre 2009 alle ore 02:20 , Blogger Alligatore ha detto...

Sono sempre pronto.

 
Alle 29 dicembre 2009 alle ore 10:52 , Blogger Silvia ha detto...

In vergognoso ritardo...Auguri!!! :)

Quest'anno a Luglio saranno tre anni che il mio blog "resiste"...

Sono più vecchia io ;P

 
Alle 29 dicembre 2009 alle ore 13:22 , Blogger Alligatore ha detto...

@Silvia
Grazie Silvia, a luglio allora verrò a farti gli auguri di compleanno e blogcompleanno sentendomi ggggiovane!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page