domenica 12 giugno 2011

Ho sognato 4 sberle così ...


PESCATO DAL SITO

Etichette: , , , , ,

38 Commenti:

Alle 12 giugno 2011 alle ore 10:22 , Blogger Rosa Bruno ha detto...

Dicono che i sogni si avverano soprattutto se fatti verso mattina...
...spero prorio che sia il tuo caso eh...!!!

Abbraccio ^___^
Namastè

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 10:23 , Blogger Rosa Bruno ha detto...

ooopsss...volevo dire PROPRIO ;-//

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 11:33 , Blogger nico ha detto...

ahahahahah grande diego! :-)

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 11:51 , Blogger Alligatore ha detto...

@rosa
Speriamo che Supertognazz ci porti bene, da un film con un titolo emblematico: "La proprietà non è più un furto" ...
@rosabis
Sbaglio pure io a scriverlo a volte, e anche REFERNDUM invece di REFERENDUM ... tutti a votare possibilmente prima delle 12 per raggiungere presto il quorum
@Nico
Spero tu sia in Italia a votare ;)
e non in giro per il globo

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 12:24 , Blogger Ross ha detto...

I miei quattro schiaffoni sono già caricati a molla nell'urna, pronti a saltar fuori e a fare vittime. :D
Alla scrutatrice che mi ha timbrato la tessera ho chiesto come andava l'affluenza, e lei mi ha risposto "Non male".
Noi abbiamo fatto tutto il possibile, ora non ci resta che aspettare e tenere le dita incrociate.
Baci Ally.

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 12:25 , Blogger Berica ha detto...

mi associo nel sogno :-)

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 12:45 , Blogger Alligatore ha detto...

@Ross
Ovviamente pure i miei 4 sì ...
Non ho chiesto alla scrutatrice, ma ho visto più gente del solito. Almeno questa è la mia sensazione (il mio è un piccolo comune dove di solito l'affluenza è alta). A livello nazionale siamo sopra l'undici per cento. Avanti ...
Bacio elettorale ...
@Berica
Se facciamo lo stesso sogno in tanti, poi si avvera ...
;)

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 13:01 , Blogger web runner ha detto...

Alle 12 affluenza all'11.5%, contro il 16 delle ultime politiche e il 4.6% del fallimentare referendum sulla legge 40. Incrociamo di tutto.

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 13:27 , Blogger nico ha detto...

eheheheh caro pibe del garda, ovvio che sono a votare (l'ho scritto nel mio ultimo commento da me, con un episodio carino che è successo venerdì).
a votare vado più tardi, ma ho i miei buoni motivi...infatti sta arrivando da me uno zio stra-berlusconiano dalla lombardia.....e volevo farlo un po' rosicare dicendo, dopo che lui è arrivato qui, "zio, adesso io e maria andiamo a votare!" :-)))

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 13:35 , Blogger Alligatore ha detto...

@web runner
Questo conferma la mia sensazione. Dovremmo farcela, ma dobbiamo impegnarci fino all'ultimo...
@nico
Insomma, vuoi dare le quattro sberle in diretta allo zio ;)
p.s. in effetti, avevo letto del tuo ritorno in Italia ;)

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 13:35 , Blogger web runner ha detto...

Ah, tanto per NON essere scaramantici, il dato delle 12 è in genere poco meno di UN QUINTO dell'affluenza totale.
E sto scrivendo con la sola mano destra.

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 13:45 , Blogger Robydick ha detto...

mitico tognazzi! già date le "4 sberle", e incrociamo le dita :)

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 13:54 , Blogger Alligatore ha detto...

@webrunner
Questo, conferma la mia sensazione, ma, lo dico liberamente, io mi tocco: sono rimasto a casa per questo ;)
@robydik
Visto che bravo a dare le sberle il tognassi ;) certo, incrociamo tutto e subito ...

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 14:11 , Blogger Greis ha detto...

Ciollansia..ma sono per il POWER del POSITIVE THINKING ! :)
Ohhh Yeah!
Incrociamoooo!

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 14:14 , Blogger Alligatore ha detto...

@Grace referendaria
Ho un'idea migliore: tocciamoci, in un tantotantra cosmico ...

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 14:35 , Blogger Eva ha detto...

Appena andata.
Mi hanno guardata tipo marziana appena sono entrata... ero praticamente l'unica!
Speriamo fosse solo l'orario poco favorevole.
Baci

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 15:21 , Blogger Alligatore ha detto...

@Eva
Speriamo sia l'orario dai ... comunque continuiamo a toccarci (o, chi crede sia peccato, incrociare).

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 16:00 , Anonymous 'povna ha detto...

Facendo proiezioni e confronti, il dato delle 12 fa moderatamente sperare... Ora si tratta di continuare. Coraggio che ce la facciamo!

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 17:00 , Blogger Leandro Giovannini ha detto...

sode !

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 19:07 , Blogger nico ha detto...

Come dicevo anche a Grace, io e Maria siamo appena tornati...rosicamento compreso! :-) E, come già detto a Grace, WELL DONE, anzi, well voted al seggio! Solo che da me, alla domanda suggeritami da Ross che anche io ho fatto, e cioè "come stiamo andando" la scrutatrice ha detto "insomma, potrebbe andare meglio"! Però io penso anche che qui siamo in una località di mare! E quindi, giustamente, molti faranno entrambe le cose, sia mare che seggio! Alla faccia degli istigatori!!! Cross fingers Ally! :-)

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 19:52 , Blogger Alligatore ha detto...

@'povna
... io mi tocco fino al 50% più uno, e magari anche un po' dopo, per essere veramente sicuri.
@Harmonica
Ovosodo? due? ... per me in camicia se è possibile. Sempre acqua pubblica per cucinarli ;)
@nico
Io ho rinunciato ad andare in montagna per votare presto e stare incollato al quorum, facendo gli scongiuri del caso. Comunque la gita fuori porta, mare, montagna, lago, campagna, città d'arte, è consentita ... basta alla fine passare dal seggio (o anche prima di partire, l'ho fatto anni fa).

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 20:29 , Blogger viola ha detto...

Grande! Speriamo speriamo.

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 20:49 , Blogger Alligatore ha detto...

@Viola
Facciamo di più ... tocchiamoci fino alla vittoria fnale ;)

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 20:55 , Blogger la musette ha detto...

Lo spero tanto anch'io!Sto incrociando di tutto, ma sono parecchio ottimista.
Ciao diego!
p.s. io adoro Almodovar

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 20:58 , Blogger Adriana ha detto...

Sberloneeee!!!

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 21:11 , Blogger giacy.nta ha detto...

Insomma, alla fine, hai trovato l'emoticon adatto al caso! :-)))

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 21:11 , Blogger Giulio GMDB© ha detto...

Bello! Diamogliele tutti insieme!!!

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 22:32 , Blogger mr.Hyde ha detto...

Alle 22, circa 38.6 % di affluenza...

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 22:36 , Blogger mr.Hyde ha detto...

Scusa, correzione delle 22.38: (media tra 4 quesiti)40,1%......

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 22:51 , Blogger Adriano Maini ha detto...

Non si può elevare all'ennesima potenza?

 
Alle 12 giugno 2011 alle ore 23:37 , Blogger Alessandra ha detto...

Appena ho visto le sberle io invece ho preso paura.
Come sta andando in Italia????

A.

 
Alle 13 giugno 2011 alle ore 00:01 , Blogger Raimondo - Niente Barriere ha detto...

sono 4 le sberle che darei a chi non vuole andare a votare. Invito anche qua ad andare a votare tutte le persone di buona volontà. Non facciamoci fregare ... vi prego.. andate a votare domani dalle 7 alle 15!!

 
Alle 13 giugno 2011 alle ore 00:42 , Blogger Alligatore ha detto...

@Virginia
Sono ottimista pure io (di natura). Credo che il quorum non sia poi così lontano, ma fino alle 15 di domani continuo ...adoro Almodovar pure io.
@Adriana
Sembra che Tognazzi porti bene...
@giacy.nta
Sì, immagine perfetta e pure il titolo del film: "La proprietà non è più un furto",; mi sembra perfetto per questi ultimi trent'anni che stanno per finire, forse, speriamo, tocchiamoci e sogniamolo ...
@Giulio GMDB©
Tutti insieme sarebbe una nuova energia alternativa ...
@mr.Hyde
Sì, ora i dati danno un bel 41,1%, cioè una cosa molto incoraggiante. Sono sempre ottimista, manca poco, ma manca ...
@Adriano Maini
Poi il tognassi si stanca ;)
@Alessandra
Le sberle sono ironiche, per il bene comune, per la forza dissacrante che rappresenta Tognazzi ... sta andando bene, direi. Al quorum manca circa un 9%, ma per essere sicuri servirebbe un 12-15%. Il mio sogno di questa notte è 54/56% alle 15 di domani ...
@Niente Barriere
Benvenuto/a nella palude. Continuiamo con gli inviti: andate a votare, partecipate anche voi a questo storico evento ;)

 
Alle 13 giugno 2011 alle ore 05:56 , Blogger Sarah ha detto...

Io sono fiduciosa, la percentuale nella mia urna è stata altina ieri (a livello nazionale mi sembra un buon risultato per ora)... ma meglio non dire nulla. Spero in un lunedì' "numeroso", pieno zeppo di sberle! ;)

 
Alle 13 giugno 2011 alle ore 11:50 , Blogger Baol ha detto...

Alligatò, molto molto meglio questo video

http://www.youtube.com/watch?v=wJsRWqbfg70

che ne dici? (spero di poterlo postare io anche se ad un quesito non ho messo sì)

 
Alle 13 giugno 2011 alle ore 15:20 , Blogger Alligatore ha detto...

@Maraptica
Sembra che le sberle abbiano raggiunto il quorum ... sembra. Ancora qualche ora di fiati tirato e mano su ...
@Baol
Preferisco Tognazz ... ma sì, dai, se metti Totti che dice 4 bei sì approvo ;)

 
Alle 13 giugno 2011 alle ore 15:34 , Anonymous 'povna ha detto...

ci siamo, Ally, ci siamo... nessuna scaramanzia

 
Alle 13 giugno 2011 alle ore 16:50 , Blogger Alligatore ha detto...

@'povna
;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page