mercoledì 18 aprile 2012

Medaglia, medaglia ...


Come sapete io adoro i premi tra blogger, trovo siano l'occasione per fare un post allegro e scanzonato. Non mi arrabbio se me lo passano, lo tengo in un angolo per poi vantarmene quando sarò a corto di idee, o con il fiato corto, ecco ... questo poi, è molto bello e significativo, con motivazioni che rendono orgogliosi. Poi me l'ha assegnato una cara amica che abita dall'altra parte del mondo, Alessandra 

La ringrazio per avermelo passato perché ha ritenuto che il mio blog:

1. E' aggiornato regolarmente
2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. Offre contenuti ed informazioni utili ed originali
5. Non è infarcito di troppa pubblicità
Gran belle cose... io lo dovrei passare ad altri 5, ma siccome non sono poi così affidabile, e mi piace storcere e contorcere le catene, lo passo solo ad uno (ma ne vale tanti), lo passo all'amica di sexy momenti tantotantrci online, lo passo a Grace, ne farà buon uso ...

Etichette: , , ,

20 Commenti:

Alle 18 aprile 2012 alle ore 15:29 , Blogger Greis ha detto...

Hahahahah bastardo di un Muttley!!!
Lo sapevo che mi si sarebbe ritorto tutto contro. LO SAPEVO. Me la sono cercata hahah!
Ally, amico sexissimo di TANTOTANTRA, grazie di cuore per il premio.
La tua spontaneità è disarmante, commovente.
Hai pensato a me istintivamente, non perchè ti ho ricoperto di insulti affettuosi l'altra volta quando non mi hai assegnato un altro premio hahahah!
Ti adoro, coccodrillo, ma ora trema chè TE CONCIOOOOOOOO!!!
:)))))

 
Alle 18 aprile 2012 alle ore 15:49 , Blogger ElenaSole ha detto...

Affidato, regolare, preciso tanto che sei nella mia top 2 ^_^
Complimenti Alligatore, smackete

 
Alle 18 aprile 2012 alle ore 18:12 , Blogger Maura ha detto...

Premio meritatissimo, blog affidabile e coerente!
Buona serata.

 
Alle 18 aprile 2012 alle ore 18:37 , Blogger Sarah ha detto...

Mi sembra un premio che ti sta a pennello, cucito addosso! Hahahahahahah lo sapevo che Grace ti avrebbe minacciato ora :)

 
Alle 18 aprile 2012 alle ore 19:41 , Blogger Blackswan ha detto...

Complimenti,Alli.Altro premio meritatissimo :)

 
Alle 18 aprile 2012 alle ore 21:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

;-)

 
Alle 18 aprile 2012 alle ore 22:46 , Blogger Alligatore ha detto...

@Grace
Non mi ringraziare, lo sai, io cerco di premiare sempre il meglio della blogosfera ...
@ElenaSole
La tua top 2 ... mmmi piace, mmmi piace, grazie!
@Maura
Grazie ... è un giochetto divertente, mi appassiona.
@Maraptica
Grazie cara Sarah ... quanto a Grace, ora mi aspetta il tantotantra sadomaso, che io (detto tra parentesi), adoro ;)
@Blackswan
Grazie, voglio insidiare la posizione dello Zio ;)
@Assi@
;)))))))))))))))))))):--

 
Alle 19 aprile 2012 alle ore 00:54 , Blogger Kylie ha detto...

Io invece non sono proprio amante dei premi.

Un abbraccio forte

 
Alle 19 aprile 2012 alle ore 10:09 , Blogger Adriana ha detto...

Bene, così abbiamo anche l'occasione di conoscere Alessandra :-)
Bravo Diego!

 
Alle 19 aprile 2012 alle ore 12:23 , Blogger Alessandra ha detto...

Complimenti Alligatore.... proprio in gamba chi te l'ha dato sto premio... ops, ma guarda, sono io!! hahahaha gli immodesti li mandano all'estero e fanno bene!

Ciao
Alessandra

 
Alle 19 aprile 2012 alle ore 18:19 , Blogger Unknown ha detto...

e te lo meriti questo premio, confermo tutti i punti!!! :D Ciao Alli, buona serata!

 
Alle 19 aprile 2012 alle ore 20:11 , Blogger Alligatore ha detto...

@Kylie
Buono a sapersi...
Ciao.
@Adriana
Già, anche questo è un aspetto positivo dei premi.
@Ale
Allora, se ti hanno mandato dall'altra parte del mondo devi essere troppo superba ;) ... grazie.
@Turista di Mestiere
Ciao Monica ...se lo dici tu, turista di mestiere (anche nei vari blog) ...

 
Alle 19 aprile 2012 alle ore 21:21 , Blogger George ha detto...

Non c'è dubbio, Ally blog affidabile al ciento per ciento ... ecceziunale veramente Diego.

 
Alle 19 aprile 2012 alle ore 22:52 , Blogger Alligatore ha detto...

Ma questo è Diego al 100% ;)

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 11:45 , Blogger desaparecida ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che ti strameriti il premio, caro amico verde!

In questo periodo sono un po' sottosopra e non ho avuto il tempo mentale (ovvero la serenità) per scrivere a te e a Grace...che io...ecco ..si insomma....sono ,senza dubbio, una voyeur dei vostri incontri sexi di TANTOTANTRA.

Fiuuu l'ho detto pubblicamente ormai ;)

Vasuneddi

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 18:28 , Blogger Alligatore ha detto...

Cara desa, fa piacere quello che hai detto pubblicamente ... per quanto mi rigurda, questo rende ancora più intrigante la cosa ;))))
Grazie, Vasuneddi a te (spero sia una cosa bella, anzi ne sono convinto).

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 21:24 , Blogger Greis ha detto...

Intrigante è dire poco, diciamo pure ECCITANTE :)))

 
Alle 20 aprile 2012 alle ore 21:34 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, hai ragione ... come negare l'evidenza? ;))))))):-------------------

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 15:43 , Blogger desaparecida ha detto...

Vasuni = Bacioni
espressione tipica della mia lingua sicula :)
Vasuneddi.

X GRACE=si si...ECCITANTE senza dubbio.

(Bedda matri questi vostri sorrisi d'intesa mi fanno morì! )

 
Alle 22 aprile 2012 alle ore 15:52 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, pensandoci un po' poi avevo capito...
Vasuneddi

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page