sabato 26 maggio 2012

Alligatore, lascia o raddoppia?

Lascio o raddoppio, mi sono chiesto quando mi è arrivato l'ultimo numero di FRIGIDAIRE? Nel senso, faccio un nuovo abbonamento a FRIGIDAIRE, oppure lo faccio a FRIGIDAIRE e a Il Nuovo Male insieme? 

Avevo pensato di non farlo, perchè mi piace troppo vedere la faccia dell'edicolante quanto prendo una di queste pubblicazione. Al mio paese c'è l'edicola della bigotta, una ragazza moolto religiosa, e c'è l'edicola della donna libera, una donna moolto libera. Alternavo l'acquisto, ora non lo farò più, perchè mi piace la faccia di Monti così conciata nella vignetta di Marco Pinna ... anche per questo ho raddoppiato: con 50 euro mi sono aggiudicati entrambi per un anno, direttamente a casa in due giorni dalla pubblicazione.
Per chi vuole abbonarsi, collaborare o saperne di più, invito a cliccare qui

Etichette: , , , , , , , , ,

26 Commenti:

Alle 26 maggio 2012 alle ore 20:15 , Blogger Alligatore ha detto...

Le contestazioni di oggi a Bergamo sono solo un caso, la vignetta è di qualche mese fa ...sta a significare che la sua politica non è per nulla gradita da sempre ...altro che sondaggi bugiardi.

 
Alle 26 maggio 2012 alle ore 20:36 , Blogger mr.Hyde ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 26 maggio 2012 alle ore 20:37 , Blogger mr.Hyde ha detto...

....e mi sembra che anche noi è un po' che ce ne siamo accorti!

Stupenda FRIGOLANDIA,ho cliccato per caso su Monti uovato, e mi si è aperto un mondo nuovo!!

 
Alle 26 maggio 2012 alle ore 21:02 , Blogger Felinità ha detto...

Dubbi amletici ti assalgono Ally, però le due edicolanti opposte mi intrigano tantissimo .... miao

 
Alle 26 maggio 2012 alle ore 21:16 , Blogger Kylie ha detto...

Le edicolanti sono rare nella mia città, sono tutti uomini!

Bacio

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 00:31 , Blogger Alligatore ha detto...

@MrHyde
Sì, sì, noi ce ne siamo accorti da subito, già quando hanno cominciato a piovere banane ...già, un mondo nuovo è Frigolandia.
@Felinità
Sì, sì, hai usato il termine giusto: intriganti ... miaooo.
@Kylie
Nella mia, ma anche nei paesi, ci sono diverse edicolanti donne (forse la maggioranza).

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 09:53 , Blogger giacy.nta ha detto...

Ho appena letto le tue belle recensioni e sono andata subito ad ascoltare...
Baci e buona domenica

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 10:15 , Blogger Elle ha detto...

Sì però ogni tanto passa a salutare le edicolanti, mancherai loro di sicuro!

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 12:43 , Blogger Alligatore ha detto...

@giacy.nta
Lo so che tu sei una lettrici di Frigidaire come me ...e de Il nuovo Male? ...
Baci e buona domenica a te ...e anche il lunedì, il martedì, il mer..
@Elle
Certo, quando la posta si dimentica di portarmi il manifesto (raramente, da quando sono andato a farmi sentire... per telefono e direttamente), vado in edicola a prenderlo ;)))))

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 14:04 , Blogger Sarah ha detto...

Sincera? Adesso come adesso non me lo posso permettere, 50 euro fanno la differenza a fine mese :(

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 14:33 , Blogger Alligatore ha detto...

Ci credo Sarah, è un dato reale ... se vuoi puoi prenderli in edicola, 2,50 euro Il Nuovo Male, 3 Frigidaire ...presi ogni mese possono pesare meno sul proprio bilancio ...
p.s. le 0,50 in più sono per le mie rece ;)

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 15:36 , Blogger giacy.nta ha detto...

si, si, non mi faccio mancare niente!:) baci

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 15:40 , Blogger Alligatore ha detto...

Bene, anche il Male ;) ... Il nuovo Male ....

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 16:35 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

Io ho fatto un gran colpo: in uno scatolone all'interno di una biblioteca ho trovato tutta una serie di numeri degli ultimi anni, bella cosa.

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 16:39 , Blogger Alligatore ha detto...

Colpo gobbo And ...occhio alle rece dell'Alligatore, un classico degli ultimi numeri ;)

p.s
ne sto scrivendo una in questo momento (redazione aspettami, arrivo ...).

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 19:14 , Blogger Adriano Maini ha detto...

Sempre sana satira ... uber alles!

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 20:00 , Blogger Greis ha detto...

Visto che nel tuo paese il giornalaio è donna sarebbe giusto chiamarlo LADY COLANTE :P

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 20:24 , Blogger Alligatore ha detto...

@Adriano
Dici bene ...ma io non riesco più a venire a commentare da te, causa quel c... di google+. Come faccio?
@Grace
Ah, ah, ah: lady colante bigotta, e lady colante donna libbbera ...:P

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 20:59 , Blogger George ha detto...

ah, ah, ah, Monti in standing ovation ...ah, ah, ah, grande Ally.

 
Alle 27 maggio 2012 alle ore 21:55 , Blogger Melinda ha detto...

La vignetta piace molto anche a me.

P.s. I miei zii hanno un'edicola e quando ci andavo la chiamavo la mia finestra sul mondo :D

 
Alle 28 maggio 2012 alle ore 01:54 , Blogger Alligatore ha detto...

@George
Dal cadono banane di Giuliano, profetica purtroppo, a questa fine ingloriosa di chi diceva di voler salvare l'Italia ... voleva, sì, credici.
@Melinda
Sì, grande vignetta quella del Pinna... sulle edicole, sono stati per anni un luogo di democrazia, per certi versi ... oggi, invece, con la chiusura di alcuni giornali scomodi, rischiano di restare un deposito di immondizia tra cd/dvd e varie cazzate lontane dall'idea di edicola vera...

 
Alle 28 maggio 2012 alle ore 13:05 , Anonymous Daniele Verzetti, il Rockpoeta® ha detto...

Vignetta sublime :-)))

PS; mi permetto di segnalarti una cosa in radio (webradio) che farò io (non da solo) e che potrebbe interessare molti dei tuoi aficionados dato che intervisti molti gruppi e solisti più o meno noti. Passa da me e guarda e se ti interessa diffondi e comunica tu stesso direttamente :-)))

La musica indipendente alla riscossa!

 
Alle 28 maggio 2012 alle ore 14:13 , Blogger MaryA ha detto...

Direi che "Two is megl' che one" XD

*°*Cià*°*

 
Alle 28 maggio 2012 alle ore 21:26 , Blogger Alligatore ha detto...

@Daniele
Grazie Daniele, vengo solo ora davanti al pc, e partirò tra 5 minuti con una blog-intervista... poi mi leggo tutto. Sulla musica indipendente, come sai, mi batto da anni ;)
@MaryA
Eccone un'altra qui .... hai ragione.
Che cià ... bacione ***

 
Alle 29 maggio 2012 alle ore 09:31 , Blogger ElenaSole ha detto...

ecco, tutto trema!!! come stai???

A parte ciò, che devo ancora riprendermi, sono impanicata... io c'ho l'edicolante che ancora non sa dove ripone dylan dog. Preferisco la cattolica bigotta, almeno poi mi faccio qualche risata.

 
Alle 29 maggio 2012 alle ore 15:42 , Blogger Alligatore ha detto...

Eccomi qua, di ritorno dal lavoro ... tutto in piedi ancora: abbiamo sentito 3 belle botte, circa alle 9, poi alle 13, mi sembra altre 2 botte (la prima 5,8, le seconde 5,3 e 5,2, mi hanno detto). Orribili in palude, non oso immaginare nel cuore rosso dell'Italia, dove batte in maniera troppo strana in questi giorni ... ci dovrò fare un altro post ...
Grazie di essere passata di qua, si la bigotta ;)))

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page