martedì 25 febbraio 2014

24 Febbraio... primo giro in bici


Incredibile, manco lo scorso anno avevo cominciato così presto, ma la giornata era troppo invitante, e ieri ho inforcato la bici per il primo giro stagionale. Il contachilometri segnava 2888 (la fotografia è stata scattata dopo il primo km, per tirare il fiato). Vediamo se riuscirò a battere il record superomistico di 2306 km, fatto nel 2013. Se ci saranno giornate così, probabilmente sì ... guardate le foto dei dintorni della palude.







... le prime gemme dell'anno

Etichette: , , , , , , , , ,

24 Commenti:

Alle 26 febbraio 2014 alle ore 07:52 , Blogger m4ry ha detto...

In effetti ci sono davvero delle belle giornate che invitano a star fuori quanto più possibile...per me è un periodo molto pieno, e posso dedicarmi del tempo solo nel week end. Io tifo affinché tu riesca a superare i risultati dell'anno scorso. Bellissimi i dintorni della palude :) Buona giornata Alli :*

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 10:04 , Blogger Zio Scriba ha detto...

ah, che bella sensazione di pace e tranquillità... buone pedalate, che siano tante e ricche di bellezza e di ispirazione! :)

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 10:33 , Blogger Giulio GMDB© ha detto...

Quest'anno non ha decisamente fatto freddo, anzi è stato un inverno incredibilmente mite. Purtroppo anche incredibilmente piovoso. Speriamo ora il meteo non faccia scherzi del cavolo. L'anno scorso il 25 maggio aveva nevicato a 1400 metri sugli appennini :-/

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 11:49 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

aaahhh la bici quanto mi manca, ero bici dipendente da una vita tutta, poi son venuta qua a Pescia che ci sono le salite e allora mi sono impigrita, sono andata fuoriforma.. che da me le uniche slaite son quelle dei passaggi a livelli, meravigliosa campagna pisana.. ;)-
belle queste foto che hai postato, belli gli alberi che qui d anoi son spariti..ieri invece ero a una riunione tra agronomi e coltivatori, e il mio DNA contadino tutte le volte vorrebbe farne fuori qualcheduno...oggi ripiove, ieri dopo qualche giorno di grazia, son ripassati gli aerei cisterna e addio bel tempo...
pedala, pedala anche per me!

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 12:33 , Blogger Anna Bernasconi Art ha detto...

Fortunato a trovarti in una palude che offre così piacevoli passeggiate!

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 12:38 , Blogger Charlie68g ha detto...

che diamine !!!
stai facendo venire pure a me la voglia di prendere la bicicletta !!!!

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 13:17 , Blogger redcats ha detto...

Mamma mia che colori!

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 13:46 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

In effetti.. vuoi mettere con lo spinning e la musica a palla... tutto un altro pedalare... ;)

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 14:10 , Blogger Elle ha detto...

Ehi, ma in una foto c'è una specie di Spirito? Belle queste campagne assolate, mi ricordano qualcosa che dura solo tre mesi.. Se inizi così, direi che il record lo superi ;)

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 14:32 , Blogger francesca ha detto...

... io guardo la parte fotografica...

devo dire che la bellissima giornata ti ha dato una grossa mano, inoltre noto un miglior "punto di osservazione" nelle tue foto, dai dimmi che è merito della "nostra frequentazione" ;)
Ciao Ally, stavolta sei stato bravo!!
Francesca (la criticona)

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 14:51 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

E vai l'Ally che si prepara per il giro d'italia

:)

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 15:38 , Blogger Alligatore ha detto...

@M4ry
Vero, pure io non ho molto tempo durante la settimana, ma appena posso, cerco di approfittarne ...anzi, ho cercato; oggi è tornato brutto e freddo :(
Grazie, buona giornata a te
@Zio Scriba
Grazie, questa sì è una grande bellezza ...
@Giulio
Sì, mi ricordo, lo scorso anno abbiamo avuto brutto tempo fino a giugno compreso (mi ricordo la neve sulle cime). Penso e spero ci sia una compensazione, e faccia una bella primavera/estate...altro purtroppo non possiamo fare.
@Serena
Purtroppo il brutto tempo ha preso piede in tutta Italia oggi, e siamo ritornati all'inverno,come da calendario, ma io sono fiducioso (adesso che ho tirato fuori la bici, mica posso rimetterla dentro).
@Anna
Sì, in effetti è un luogo con molti percorsi, e, nonostante sia stato intaccato da costruzioni, si trovano ancora aree verdi ...
@Charlie
... e allora pedale, su, 1.2.3. via...
@Redcats
Anche GoodyGoody è uscito tutto il giorno, quel giorno (ha una bici pure lui).
@Elle
Hai visto lo spirito? Mi hai ispirato, non posso negarlo. Sì, il paesaggio era tipicamente estivo, quello mio ideale (anche se lontano dalle temperature mie, alligatoriane, di almeno 20 gradi).
Già,il record si avvicina...
@Francesca
Grazie maestra ;)
@Andrea
Mi hai scoperto,l'uscita così anticipata è proprio per partecipare al Giro.

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 18:15 , Blogger mr.Hyde ha detto...

eh, il paesaggio merita,con queste belle giornate vale la pena!

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 18:35 , Blogger bibliomatilda ha detto...

Belle foto, All, anche io, domenica 23, prima camminata di 15 km.. per iniziare ve bene, no?

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 18:46 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ti auguro delle felici pedalate e devo farti i complimenti per i km percorsi.

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 19:20 , Blogger Silvia Pareschi ha detto...

Vabbè, sarà pure palude, ma avercene...

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 19:20 , Blogger Alligatore ha detto...

@Mr Hyde
Impagabili giornate così...
@Bibliomatilda
Sì, sì, per iniziare va bene, pure io ho fatto qualche km in più...
@Cavaliere oscuro del web
Grazie cavalierei ... come avrai notato, ho incontrato anche dei cavalli.

 
Alle 26 febbraio 2014 alle ore 19:21 , Blogger Alligatore ha detto...

Silvia, abbiamo commentato insieme, dobbiamo fare ninchi-ninchi con il naso ;)

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 07:00 , Blogger Felinità ha detto...

che luce limpida, che senso di libertà, sapere che un amico ne può respirare a pieni polmoni fa star bene, e mi ci voleva in giornate pesanti come queste. Un bacione terso come il tuo cielo blu.

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 07:43 , Blogger Kylie ha detto...

Abbiamo avuto tre giorni di sole, anch'io ne ho approfittato per tenere il naso fuori di casa!

Bacio

 
Alle 27 febbraio 2014 alle ore 10:33 , Blogger Linda_chi? ha detto...

Inviadiaaaaa! ;-)

 
Alle 28 febbraio 2014 alle ore 15:00 , Blogger Silvia Pareschi ha detto...

Cavolo, ninchi-ninchi mi mancava!

 
Alle 28 febbraio 2014 alle ore 16:34 , Blogger Ernest ha detto...

a guardar la strada mi sono stancato...

 
Alle 28 febbraio 2014 alle ore 21:24 , Blogger Alligatore ha detto...

@Felinità
Mi fa piacere di essere stato così "liberatorio" ...bacione come quel cielo.
@Kyl
Brava, hai fatto bene.
@Linda
Non dai, lo puoi fare anche tu ... se uscirà il sole ancora.
@Silvia
Ah, ah, ah...
@Ernest
.. ed erano solo i primi km. Devi allenarti allora ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page