giovedì 13 febbraio 2014

IO DICO NO AL CAPTCHA 2014

Quando ho saputo della morte di Freak Antoni ho pensato di rinunciare al NO CAPTCHA DAY. Impossibile, troppe intelligenze coinvolte, troppo importante per noi blogger, questa giornata. E poi anche lui era contro, come vedete dalla maglietta. Allora dedico a Freak Antoni, il mitico leader degli Skiantos, questo NO CAPTCHA DAY 2014
Qui sotto un brano scritto appositamente per l'occasione da un musicante amico mio, anche blogger. Si tratta della No Captcha Song, scritta ed eseguita da Novanta, il progetto di Manfredi Lamartina, già ospite in palude. Nei prossimi post, segnalerò altri brani scritti da musicanti per l'occasione. Più di uno mi ha scritto, ne potrebbe uscire una mini-compilation.


Etichette: , , , , , , ,

33 Commenti:

Alle 13 febbraio 2014 alle ore 00:06 , Blogger Sara ha detto...

Avevo già pensato a quello che hai scritto, è da un po'che ti conosco.
La tua iniziativa è un progetto civile, dobbiamo perseguirlo. Un caro saluto. Sara

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 00:15 , Blogger Elle ha detto...

Il mio contributo è online!

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 00:25 , Blogger Alligatore ha detto...

@Sara
Grazie Sara, lo credo anche io ... e prendere l'ironia di Freak Antoni, penso renda più divertente perseguirlo.
@Elle
Mi sono precipitato, ed è ancora più divertente di quello che pensavo.

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 01:13 , Blogger mr.Hyde ha detto...

E' una triste notizia, spiace tanto.
Riguardo al No Captcha, anch'io ho dato il mio contributo..

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 01:17 , Blogger Alligatore ha detto...

Lo so, Mr Hyde, è un 2014 maledetto. Ora vengo a vedere il tuo contributo al NO CAPTCHA DAY 2014.

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 02:13 , Blogger George ha detto...

Great Alligator!
Ci sono anche io!!!

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 05:45 , Blogger elenamaria ha detto...

Grazie per avermi informato ed aiutato a partecipare, seppur solo scopiazzando! ;-)

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 08:18 , Anonymous Manfredi ha detto...

Buon No Captcha Day :-)

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 09:52 , Blogger Unknown ha detto...

Ricordo il Freak...altro grande mio conterraneo che ci ha lasciati..
Giornata dedicata a lui!ovviamente presente come promesso!

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 09:56 , Blogger Nella Crosiglia ha detto...

Desolazione per la scomparsa di Freak..
Già condiviso il tutto per il Captcha Day...
Smackkkkk

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 11:11 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Pubblicato piccolo post per ricordare l'iniziativa.

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 12:42 , Blogger Giulio GMDB© ha detto...

Ovviamente ci sono anch'io ;-)

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 13:13 , Blogger The Orange Beach ha detto...

Il nostro piccolo contributoo

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 14:08 , Blogger LYSERGICFUNK ha detto...

Et Voilà :

http://amoreeveleno.blogspot.it/2014/02/no-captcha-day-2014.html

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 14:47 , Blogger Ernest ha detto...

Basta con il Captcha!

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 15:26 , Blogger Ernest ha detto...

Via via sto Captcha di Captcha dai!

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 16:01 , Blogger Lumi ha detto...

Certo che partecipo! Sono stata troppo cattivella? Il mio post è QUI

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 16:12 , Anonymous Adriana ha detto...

Ci sono anch'io!!!

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 16:37 , Blogger Berica ha detto...

Anche quest'anno aderisco con piacere a questa nobile iniziativa

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 18:33 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

Non sono molto in forma dal punti di vista web e dagli altri..mahhh.. come il giorno è ancora lungo, riuscirò a postare anch'io!

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 20:31 , Blogger Felinità ha detto...

Giusto !

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 21:57 , Blogger Linda_chi? ha detto...

Il banner è stato nella colonna in alto nel mio blog tutto il giorno. Non ho potuto fare il post, ma per una nobile causa. So che capirai.

 
Alle 13 febbraio 2014 alle ore 23:02 , Blogger Romina Tamerici ha detto...

Mi dispiace per il lutto...

Per quanto riguarda il NoCaptchaDay, miei due post sono usciti.

http://tamerici-romina.blogspot.it/2014/02/200-caratteri-febbraio.html

http://tamerici-romina.blogspot.it/2014/02/no-captcha-day-2014-spot.html

Chissà cosa combinerò l'anno prossimo.

 
Alle 14 febbraio 2014 alle ore 00:10 , Blogger Sara ha detto...

Ho partecipato anch'io!!! grazie per la cosa che mi hai scritto! un bacio!
Sara

 
Alle 14 febbraio 2014 alle ore 00:14 , Blogger ElenaSole ha detto...

Alli, non ce l'ho fatta ma per me è stata una giornata veramente "intensa! Buu il captcha, buuuu!!!"

 
Alle 14 febbraio 2014 alle ore 00:54 , Blogger Alligatore ha detto...

@George
Grazie a te, grazie di esserci.
@Elenamaria
Grazie, dopo vengo a vedere...
@Manfredi
... grazie, anche a te buon NO CAPTCHA DAY in musica.
@Beatrix
Grazie di esserci, anche in questa triste circostanzia...
@Nella
Grazie, per la condivisione totale.
Smackkkkk
@LaMentePersa
Grazie amica ... e BUON NON CAPTCHA DAY in musica (del nostro amico di blog comune...).
@Cavaliere oscuro del web
Bravo, grazie di esserci anche tu...
@Giulio
Grazia anche a te, sapevo saresti stato della partita.
@The Orange Beach
... invece è bello grande: un altro brano anti-captcha (ne faremo una rock-opera: l'Alligatore contro i biechi captcha, scusa la megalomania...).
@Lys
Sapevo saresti stato dei nostri, sei uno di noi...
@Ernest 1 e 2
Non potevi mancare, anche tu, uno di noi...
@LUMI
Cattivella? Non lo si è mai abbastanza con il CAPTCHA, ora vengo a vedere.
@Adriana
Non avevo dubbi... vengo anche da te.
@Berica
La più nobile delle arti: la sfida al captcha.
@Serena
L'hai fatto? Non ancora... adesso arrivo ne'
@Fel
Miao!
@Linda
Capisco, perché so bene come la pensi, e che sei contro il captcha anche tu...
@Romina
Brava, ora vengo a vedere, prima purtroppo non sono riuscito. Già, un lutto grave, per la cultura.
@Sara
Grazie a te di aver partecipato. Un bacio a te.
@Sole
Come no? .. hai fatto un post puntualissimo? Pure io oggi ho lavorato tutto il dì, pensando ad altro, ma dentro di me era già partito il NO CAPTCHA DAY. BUUUUUU!CAPTCHA BUUUU (sembra l'inizio di qualche brano anti-captcha, versione post-punk).

 
Alle 14 febbraio 2014 alle ore 12:36 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

grandissimi tutti e 3. ally, freak e manfredi. e questo captcha è odioso davvero.

ciao
andrea

 
Alle 14 febbraio 2014 alle ore 16:19 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie And... come potevi mancare tu?

 
Alle 14 febbraio 2014 alle ore 16:42 , Anonymous Manfredi ha detto...

Ciao and! :-)

 
Alle 14 febbraio 2014 alle ore 17:40 , Blogger Cirano ha detto...

ormai dei blog che seguo solo un'esigua percentuale mantiene quest'odioso passaggio....credo che questa battaglia sia stata vinta...tu che dati hai?!?!

 
Alle 14 febbraio 2014 alle ore 17:46 , Blogger Alligatore ha detto...

@Manfredi
Hai visto chi c'è? ...a volte ritornano ;)
@Cirano
Sì, ma quelli nuovi, a volte, non sanno di averlo. Che dati ho?... siamo avanti sia rispetto alla politiche, sia rispetto alle comunali ;)

 
Alle 16 febbraio 2014 alle ore 18:05 , Blogger ReAnto ha detto...

Meglio tardi che mai ;)
http://timeisonmysideblog.blogspot.it/2014/02/corri-di-qua-corri-di-la-e-ti-dimentichi.html

 
Alle 16 febbraio 2014 alle ore 21:39 , Blogger Alligatore ha detto...

...infatti, mi chiedevo: dove è finito il sole?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page