mercoledì 18 giugno 2014

La tomba di fichte, volti nudo e i piedi di lilli...

A volte mi sorprendo a trovare strane "parole di ricerche" verso il mio blog. L'altro giorno, in fila una dietro all'altra, ho visto 2 che cercavano tomba di fichte (questo mi ha reso molto orgoglioso, è stato uno dei momenti più alti del blog). Ben in due poi... Uno cercava stranamente gianluigi volti nudo integrale (... e chi è? ... mai passato prima in palude: nudo integrale?). I solito feticista cercava invece lilli gruber piedi (una sola ricerca, bravo, bravo, interessanti in effetti ... ). Ho deciso di accontentare tutti e tre, a partire da quelli de la tomba del filosofo tedesco Fichte. Attenzione, qui sotto immagini esplicite vietatissime ...

... religioso il ragazzo





... è già, già, già già!

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

20 Commenti:

Alle 18 giugno 2014 alle ore 01:43 , Blogger MikiMoz ha detto...

Ahaha, sei un fenomeno, Ally!
E hai accontentato sia le signorine che i maschietti feticisti, bravo^^

Moz-

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 07:10 , Blogger m4ry ha detto...

Sei un mito ! Ahahahahah !

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 09:20 , Blogger ReAnto ha detto...

Io non riesco a vedere le parole di ricerca verso il mio blog ..dove è che le vedi scusami ? Non vorrei perdermi questa occasione :)

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 09:34 , Blogger bibliomatilda ha detto...

Ahahahah... All, e io che ero preoccupata di essere l'unica ad attirare sconcezze! L'altro giorno ho trovato qualcosa come "sculacciate della moglie volitiva"!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!
Ma poi volevo chiederti: il ragazzo religioso lo è per la croce sul petto o per l'altra? :D

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 11:18 , Blogger S. ha detto...

ti rendi conto che sono meglio i piedi con caviglie annesse che il volto,deturpato dal botulino? forse per questo il tizio preferiva i piedi della Lilly.

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 11:20 , Blogger S. ha detto...

p.s. il manzo non si può guardare, per questo sono diventata vegetariana ...o_O

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 14:51 , Blogger A.R. ha detto...

HAHAHAHAHHAHA MA SEI UN MITO!!! Sto ridendo tantissimo...

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 15:56 , Blogger elenamaria ha detto...

Sì vabbè, e io che sono entrata incuriosita dal titolo del post. Adesso vado a leggere quello della tomba. Senti ma come si fa a vedere chi e per quale ricerca è approdato nel blog? Grazie, ciao, vado, baci.

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 16:01 , Blogger Zio Scriba ha detto...

Mi sa che anche da un punto di vista erotico la più eccitante (o la meno ammosciante) è la tomba... :)

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 16:05 , Blogger Elle ha detto...

D'accordo con S. sul manzo, non si può vedere ma che è? È lui Gianluigi Volti. Invece le scarpe della Gruber, bellissime, fotogeniche: per camminare infatti non vanno bene, soprattutto se si pensava di imboscarsi tra le tombe dei filosofi, romanticissimo!
Alli sei un punto di riferimento per tutti i gusti, evviva la libertà e la tolleranza!

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 17:10 , Blogger redcats ha detto...

Quoto la prima!

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 20:27 , Blogger Simona ha detto...

Ok le scarpe, ma i polpacci dove sono finiti???

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 23:00 , Blogger Alligatore ha detto...

@MikiMoz
Grazie, credo di aver accontentato anche i gay e le lesbiche, non a caso questo è un blog di cultura rock a 360°
@M4ry
Grazie, è sempre un piacere sentirselo dire...
@ReAnto
Maddai, un blogger esperto come te? Naooo, non ci credo...
@Bibliomatilda
Bella quella ricerca da te... sulla domanda religiosa passo, io sono agnostico irrazionalista...
@S.
Difficile dare un'interpretazione, le vie delle ricerche sono infinite... e non toccatemi Lilli :)
@S. bis
Vegetariana?... tutta salute, a cominciare dai manzi.
@A.R.
Grazie, era il mio intento.
@Elenamaria
A te lo dico: clicca in alto a sinistra sull'icona di Blogger (la B bianca su sfondo rosso), quindi su di un numero seguito dalla parola "visualizzazioni di pagina", quindi su "origini del traffico" (qui le puoi vedere da Sempre, Mese, Settimana, Giorno, Adesso), e puoi vedere anche i post più gettonati e altre cose... buona lettura.
@Zio
Grazie, quella è un mio scatto originale, fatto il 1 gennaio 2014, dopo aver girato tutto quel cimitero alla ricerca della tomba di Hegel...
@Elle
Ma come che è? ... sono io, non mi riconosci?... grazie per il punto di riferimento, e grazie per avermi fatto trovare quel romantico cimitero ;)*
@Redcats
Intellettuale di sinistra :)
@Ciccola
Rassodati, ma non toccatemi Lilli (e due) :)

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 23:12 , Blogger Elle ha detto...

Non sei tu! Tu sei un Alligatore, tutta un'altra carne ;)
E poi quello lì è uno paurone che in un cimitero non ci entrerebbe mai, guarda come si tiene stretto, se vede uno spirito si caca sotto ;)

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 23:15 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

aaahhh il nudo integrale, orroreee! io preferisco il cimiterooo! stasera c'ho lo stomaco debole...

 
Alle 18 giugno 2014 alle ore 23:19 , Blogger Alligatore ha detto...

@Elle
Ah, ah, ah, allora ti ricordi bene come sono fatto ;)*
@Serena
Che dire?... i gusti sono gusti: io preferisco i piedi di donna, con unghie rosse, magari (non solo per motivi politici).

 
Alle 19 giugno 2014 alle ore 10:55 , Blogger Giulio GMDB© ha detto...

Non avevo mai fatto caso che la Gruber avesse bei piedi... In compenso quel povero Volti tutto gonfio (tranne quello che servirebbe) :-P

 
Alle 19 giugno 2014 alle ore 12:48 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

si,si..anch'io i piedi di donna....unghie rosse, ma anche nere..ma quel nudo nooo, ma poi cosa fa?! fa come il famoso poeta della valle?!

 
Alle 19 giugno 2014 alle ore 15:11 , Blogger Alligatore ha detto...

@Giulio
Le vie delle ricerche sono infinite, quindi non so dirti se la Gruber sia famosa per i bei piedi, e dell'altro poco mi interessa, ma a quanto pare ha il suo pubblico.
@Serena
Della Valle? Diego? ... ah, ah, ah!

 
Alle 20 giugno 2014 alle ore 07:03 , Blogger Kylie ha detto...

Grazie per averci "fatto gustare l'occhio".

Buon venerdì!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page