mercoledì 3 dicembre 2014

... A Toys Orchestra: avventure al Vox-Ton

VOX-TON - Berlino
Episodio curioso durante la lavorazione del disco. Al Vox-Ton …
Essendo un grande studio il Vox-Ton era spesso meta di passaggio di artisti di ogni sorta. Alle volte mi è capitato di vedere delle sessioni di classica sperimentale dove un vibratore usato come strumento musicale aveva la stessa valenza di un violino... A noi può apparire folle ma erano delle sessioni estremamente serie e strutturate. Inoltre è capitato spesso di incontrare membri di bands quali Múm, Efterklang e Andromeda Mega Express Orchestra… in quest'ultima milita il batterista dei Notwist che una volta non ha resistito all'odore di una pasta e patate che mi apprestavo a cucinare alla maniera campana. Ha rotto gli indugi e si è unito a tavola con me, giurando che era la cosa più buona che avesse mai mangiato. E' stato un modo simpatico per conoscere un musicista di una band che apprezzo da tempo.

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,

14 Commenti:

Alle 3 dicembre 2014 alle ore 00:50 , Blogger Elle ha detto...

Erano a due passi da me!! Ma non ho voluto disturbarli ;)
Bello Butterfly Effect, le mie preferite? My Heroes Are All Dead e Wake me up :D

 
Alle 3 dicembre 2014 alle ore 00:59 , Blogger Alligatore ha detto...

Chiapperi, a due passi dal mito. Sarebbe bello sentirli live a Berlino :)

 
Alle 3 dicembre 2014 alle ore 02:19 , Blogger giovanotta ha detto...

nella mia profanità di musica e nuovi gruppi ho trovato bella la foto colorata, carino il video,la musica simpatica.. insomma non è poco!
(e mi hai pure ricordato la Smemoranda 2015) ciao!

 
Alle 3 dicembre 2014 alle ore 09:21 , Blogger Lucien ha detto...

Sono dei grandi e hanno coraggio.
Conoscendoli da tempo, il disco l'ho ordinato a scatola chiusa e ho fatto bene: non c'è una canzone da scartare... in questi tempi di compilation da leccarsi i baffi!

 
Alle 3 dicembre 2014 alle ore 15:35 , Blogger Elle ha detto...

Sarebbe bellissimo!

 
Alle 3 dicembre 2014 alle ore 15:37 , Blogger Alligatore ha detto...

@giovanotta
Sono uno dei gruppi punta dell'underground italico, fa piacere abbiano incontrato i tuoi gusti.
@Lucien
Lo so che sei un loro fan...concordo sul giudizio entusiasta.

 
Alle 3 dicembre 2014 alle ore 15:38 , Blogger Alligatore ha detto...

@Elle
Un sogno. ..

 
Alle 3 dicembre 2014 alle ore 18:06 , Blogger Santa S ha detto...

Ho appena finito di ascoltare/vedere Always I'm Wrong. Non conoscevo e MY HEROES ARE ALL DEAD mi piace molto. Ma che bella scoperta in questa giornata di uggia... :)

 
Alle 3 dicembre 2014 alle ore 21:06 , Blogger Alligatore ha detto...

Contro l'uggia, Santa S ... A Toys sono perfetti ;)

 
Alle 5 dicembre 2014 alle ore 08:26 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Molto bravi!
Serena giornata

 
Alle 5 dicembre 2014 alle ore 17:54 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie, buona giornata a te...

 
Alle 5 dicembre 2014 alle ore 18:07 , Blogger francesca ha detto...

Dovrò decidermi a trovare un piccolo spazio di tempo da dedicare all'ascolto della tua moltitudine di gruppi musicali. Il problema è che non riesco a starti dietro :)
Ciaoooo

 
Alle 5 dicembre 2014 alle ore 18:54 , Blogger Nella Crosiglia ha detto...

Con e per la musica tutto è possibile , Alligatore mio..
Ottima intervista e sorprendente band. Non la conoscevo..
Bacio serale!

 
Alle 5 dicembre 2014 alle ore 20:07 , Blogger Alligatore ha detto...

@Fra
Dai, adesso, tra fine e inizio anno mi fermo anche io, e complici le ferie potrai ascoltare gli ultimi gruppi ;)
@Nella
Grazie Nella, immaginavo avrebbero incontrato i tuoi gusti...bacio a te.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page