venerdì 29 aprile 2016

Trento Film Festival ... da non perdere


In corso in queste ora il Trento Film Festival, come sempre pieno zeppo di film, ospiti, presentazioni di libri, incontri con alpinisti, una rassegna dedicata ad un paese straniero (questa volta il Cile). Non posso fare a meno di segnalarlo, ad appassionati di montagna e non, appassionati di cinema e non, appassionati di libri e non ... insomma un festival per appassionati e non. Noi ci saremo.

Etichette: , , , , , , ,

4 Commenti:

Alle 29 aprile 2016 alle ore 11:27 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

libri e montagna mi appassionano tantissimo! Quindi grazie per la segnalazione, anche se sono un po' fuorimano e in clima "agrifiera"! Però mi piacerebbe visitare Trento, ci sono passata infinite volte e mai fermata..

 
Alle 29 aprile 2016 alle ore 17:27 , Blogger Alligatore ha detto...

Non solo libri e montagna, ma in primis cinema, e qualche reading (come quello, imperdibile, di Wu Ming 2 e Frida X, domani). Anche Trento, come città da visitare, è imperdibile. Non molto grande, la puoi girare bene in bici, ha qualche museo interessante, si mangia e si beve bene, un bel centro sociale attivo (il Bruno) ... mi è sempre piaciuta.

 
Alle 29 aprile 2016 alle ore 23:51 , Blogger Elle ha detto...

Che bel programma, un paio d'ore per scegliere i film che mi piacerebbe vedere, ma ce l'ho fatta. Ora però bisogna considerare date, orari e luoghi in cui mangiare ahahah :D

 
Alle 29 aprile 2016 alle ore 23:59 , Blogger Alligatore ha detto...

Mangeremo celluloide ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page