giovedì 12 ottobre 2017

Avviso ai musicanti: tributo a Grant Hart

L'amico Stefano Ordazzo degli You Are The Cake mi ha scritto per segnalarmi un'iniziativa interessante, l'idea di fare un disco tributo a Grant Hart, da poco scomparso. Stefano, che aveva conosciuto di persona il talentuoso batterista/voce degli Hüsker Dü, ha contattato alcuni  amici musicisti per proporre loro di reinterpretare un suo brano, sia del repertorio solista che degli Hüsker Dü, ovviamente pezzi scritti da lui. Mi sembra una gran bella iniziativa, il tributo dovrebbe uscire (in download gratuito) in occasione del compleanno di Grant, a marzo del prossimo anno (già, era nato in marzo, come me Grant Hart, precisamente il 18 marzo del 1961). Vista l'importanza di Hart per tutta la scena underground alternativa vera, mi piace l'idea di fare da passaparola. Se qualche amico musicante di questo blog vuole partecipare, si metta in contatto con Stefano .

Etichette: , , , , , , , , , , ,

4 Commenti:

Alle 12 ottobre 2017 alle ore 11:16 , Anonymous Enri1968 ha detto...

Grazie Alli di questa notizia, mi piace molto l'iniziativa di Stefano, farò una ripresa sul blog.

 
Alle 12 ottobre 2017 alle ore 22:56 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Enri, come hai visto, mi sono permesso di linkare il tuo pezzo ...

 
Alle 13 ottobre 2017 alle ore 14:22 , Anonymous Enri1968 ha detto...

Sono io che ti ringrazio per il link, sono felice per l'iniziativa che terrà viva l'arte di Grant Hart.

 
Alle 13 ottobre 2017 alle ore 21:57 , Blogger Alligatore ha detto...

Ben detto, visto i gruppi che ci sono dietro, l'essenza dell'alternative sarà salvaguardata ...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page